Bettino Craxi passa all’ Idv

Arruolare Bettino Craxi per la propaganda dell’ Idv fino a questa mattina sembrava impossibile come vedere gli asini volare. Oggi però è cambiato tutto e le dichiarazioni del defunto leader socialista al processo Cusani vengono usate nella campagna di mailing del suo accusatore Antonio Di Pietro. La campagna serve soprattutto a ribadire i sospetti nel coinvolgimento in attività illecite di Giorgio Napolitano all’epoca del Pci probabilmente per rafforzare Di Pietro nella sua campagna contro gli interventi  poco ortodossi (per usare un eufemismo )di Napolitano in difesa di Nicola Mancino indagato nel caso della presunta trattativa Stato-mafia. Ecco il testo della mail, che è giunta a me come a migliaia di altre persone,inserite nella mail list del movimento dipietrista, depurata solo dei saluti, con il video di Craxi.

“C’è stato un momento in cui è stato possibile alzare il coperchio e guardare ciò che bolliva nel pentolone della malapolitica: connivenze, malaffare, corruzione, dazione ambientale, ….

Era il 1992 e, a Milano come a Palermo, servitori dello Stato operavano con senso del dovere e nel rispetto delle regole.

In quel momento la presa di coscienza dei Cittadini, grazie alla miccia dell’indignazione, aveva acceso la speranza del cambiamento.

Oggi c’è chi sta cercando di manipolare le menti per fare, cinicamente, l’interesse dei potenti attraverso il sacrificio dei deboli.

Noi di Italia dei Valori non vogliamo arrenderci e crediamo possibile la riscossa degli onesti con i quali, coltivando memoria e consapevolezza, costruire il futuro.

Per non dimenticare ecco un breve filmato nel quale Bettino Craxi ci dice …..”

http://www.youtube.com/watch?v=g4MhaNBAZN4&feature=related

Va notato che le accuse di Craxi sono acqua fresca rispetto agli attacchi che provengono dal web al presidente della Repubblica di cui si ricorda l’appoggio all’invasione sovietica dell’Ungheria nel 1956 preceduto da un entusiasmo fascista giovanile che sarebbe testimoniato dai suoi articoli sui giornali del Guf (Gruppo universitario fascista).Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...